Qui Formello, il punto sulla rosa a disposizione di Inzaghi per Crotone

Pubblicato 
martedì, 23/05/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

SQUALIFICHE - Keita e Lulic salteranno la trasferta in terra calabrese a causa delle rispettive espulsioni rimediate nell'ultimo match contro L'Inter. A loro due si aggiunge Hoedt che, diffidato, ha ricevuto il quinto cartellino giallo valevole la squalifica di una giornata.

INFERMERIA - Oltre al lungodegente Marchetti, scomparso dai campi dal mese di marzo, si aggiungono alla lista degli infortunati Parolo e Lukaku. Il centrocampista della nazionale sta continuando le cure per recuperare dal problema al ginocchio: in mattinata si è recato in Paideia e si è sottoposto ad alcuni controlli strumentali. Le condizioni di entrambi i giocatori verranno valutate meglio nei prossimi giorni, ma un loro rientro lampo appare difficile. Da tenere sotto osservazione anche lo stato fisico di De Vrij, uscito non al meglio durante il match casalingo con l'Inter. Strakosha, smaltito l'attacco influenzale, domenica tornerà a proteggere la porta biancoceleste.

La seduta di domani della squadra sarà trasmessa in diretta su Lazio Style Channel, canale 233 di Sky, e su Lazio Style Radio 89.3 FM.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram