Restiamo in contatto

NOTIZIE

FORMELLO. Reja mescola le carte nella rifinitura, ancora qualche dubbio nella formazione

Ballottaggi tra Diakite e Biava e Cisse-Rocchi

Pubblicato

il

Edy Reja questa volta mescola le carte e nella rifinitura permane un flebile alone di mistero riguardo all’undici che affronterà la Juventus.

Durante l’allenamento pomeridiano Reja ha fatto disputare una partita tra due formazioni inedite, un mix di titolari e panchinari.

Ecco i due schieramenti:

da una parte Marchetti, Radu, Diakite, Stankevicius, Radu, Scaloni, Cana, Gonzalez, Garrido, Hernanes, Klose, Kozak. Dall’altra invece Carrizo, Konko, Dias, Biava, Zauri, Brocchi, Ledesma, Lulic, Sculli, Rocchi e Cisse.

Dalle indicazioni della conferenza stampa di oggi Stankevicius partirà titolare, per l’altro posto in difesa in lizza Diakite e Biava, il cui posto da titolare non è mai stato messo in discussione, ma la lunga assenza dalle gare ufficiali potrebbe essere decisiva. Buone notizie per Dias, che sicuramente salterà la sfida con la Juventus, ma il suo impiego in allenamento lascia sperare in un recupero per la trasferta in Romania. Altro dubbio in attacco, con Cisse favorito su Rocchi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati