Restiamo in contatto

NOTIZIE

FORMELLO. Reja testa l’undici anti Atalanta: Cisse out, spazio a Rocchi-Klose

In porta torna Marchetti, Stendardo gioca con la Primavera

Pubblicato

il

Il lunch match comporta una rivoluzione di orari e ritmi di allenamento.

La vigilia dell’atipico anticipo delle 12:30 contro l’Atalanta inizia con una colazione-pranzo, in cui il classico menù ha subito un robusto aumento di calorie. Dopo la conferenza stampa di Reja, anticipata alle 11 e mezza (con qualche minuto di ritardo),  i biancocelesti sono scesi all’ora di pranzo per la seduta d’allenamento. Il “Laziaretto” è sempre più affollato, la lista infortunati ormai è lunga quasi come un’intera formazione. Non sono infatti scesi in campo Brocchi, Sculli, Kozak, Cana, Mauri, Makinwa, Scaloni e Cisse. Il francese è rimasto bloccato negli ultimi giorni da un doloroso torcicollo.

Arruolabile invece il neo arrivato Alfaro, che ha scelto la maglia numero trenta.

Reja dovrebbe schierare dunque una difesa a quattro composta da Zauri, Biava, Dias e Radu, con Marchetti al rientro tra i pali. A centrocampo Gonzalez, Ledesma e Lulic. In avanti Hernanes ruoterà dietro alla coppia formata da Rocchi e Klose. Il tedesco ha effettuato una seduta più accorta, sempre attento a non forzare troppo i ritmi.  Alle 14 a Formello andrà in scena la partita della Primavera, con cui giocherà Stendardo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati