FORMELLO - Ripresa dopo una notte insonne, Pioli chiama a rapporto i suoi. Ancora assente Djordjevic

Pubblicato 
giovedì, 27/08/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

FORMELLO – La Lazio riparte, a testa alta. All’indomani della brutta sconfitta con il Bayer Leverkusen il gruppo di Pioli è tornato a lavorare sul campo per preparare il prossimo impegno di campionato con il Chievo. Dopo poche ore di sonno, disturbato dai fantasmi della BayArena, alle 10 sono ripresi i lavori nel quartier generale biancoceleste. Prima dell’inizio della seduta il tecnico ha deciso di chiamare a rapporto i suoi ragazzi: questo è un momento difficile, il gruppo deve superarlo lavorando più che mai.

Solo scarico per chi è sceso in campo contro i tedeschi dal 1’, lavoro ordinario per il resto del gruppo. Corsa blanda per Basta, Radu, Lulic, Parolo e Felipe Anderson, non si è visto invece Djordjevic. Queste sono ore importanti per il serbo che presto tornerà in campo per testare le sue condizioni. Intanto Pioli inizia a pensare agli undici da mandare in campo domenica: oltre all'ex Nantes, mancheranno anche Marchetti, Klose e Biglia. Molto probabile il ritorno da titolare per Gentiletti.

ADD

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram