Restiamo in contatto

NOTIZIE

Scintille Lulic-Keita? Non è la prima volta che succede a Formello…

QUI FORMELLO – Lo spagnolo ha abbandonato il campo in anticipo…

Pubblicato

il

LAZIONEWS.EU – Non c’è pace a Formello. Dopo una stagione a nervi tesi, la situazione non pare migliorare nel quartier generale biancoceleste: durante la partitella al termine dell’allenamento, infatti, c’è stato un confronto piuttosto acceso tra Keita e Lulic. Il bosniaco è entrato malamente sul neo-arrivato Lukaku, e la vendetta del senegalese non si è fatta attendere. I due, infatti, sarebbero addirittura venuti alle mani con il conseguente abbandono della seduta pomeridiana in anticipo da parte dell’attaccante spagnolo. Lo spogliatoio biancoceleste sembra essere ancora in crisi, soprattutto dopo i comportamenti dell’ex Primavera prima del ritiro di Auronzo.

ALLE ORIGINI DELLA CRISI – La stagione 2015/2016 era iniziata all’insegna dei nervi tesi: ad inizio campionato, infatti, si era registrato un alterco tra Edson Braafheid e Stafan Radu: dopo qualche attimo di tensione, però, i compagni avevano diviso il romeno e l’olandese ed era tornata la calma.

A NOVEMBRE LA LITE TRA MORRISON E RADU – A conferma della situazione pesante in casa Lazio, a novembre scorso, durante un allenamento, era toccato di nuovo a Radu alle prese, stavolta, con Morrison. L’inglese, sceso in campo convinto del fatto che il giorno dopo non avrebbe giocato, aveva fatto alterare i senatori che glielo avevano fatto notare. Il terzino romeno non era stato morbido nei confronti dell’inglesino, e così i due erano venuti quasi alle mani.

M.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati