Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Supercoppa, sarà Luis Alberto il sostituto di Keita

QUI FORMELLO – E’ tutto pronto per la gara di stasera contro la Juventus. Mattinata di rifinitura al centro sportivo di Formello…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – E’ tutto pronto per la gara di stasera contro la Juventus. Mattinata di rifinitura al centro sportivo di Formello: Simone Inzaghi che ieri ha deciso di fare a meno di Keita cerca il sostituto del senegalese, mentre Felipe Anderson, non ancora al 100%, è sceso in campo con il resto del gruppo e potrà essere utilizzato durante la partita.

C’E’ LUIS ALBERTO – Inzaghi opterà per il 3-4-2-1: Strakosha difenderà i pali della porta biancoceleste, in difesa con De Vrij e Wallace, ci sarà Radu, che ha vinto il ballottaggio con Wesley Hoedt. Lucas Leiva e Parolo, con Lulic esterno sinistro, e Basta esterno destro a centrocampo. Dietro a Immobile agiranno infine Milinkovic-Savic e Luis Alberto.

Lazio (3-4-2-1) – Strakosha, Wallace, De Vrij, Radu, Basta, Parolo, Leiva, Lulic, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Immobile. All. Inzaghi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati