Restiamo in contatto

NOTIZIE

Formello. Verso la difesa a tre: torna Felipe, Bastos titolare. Keita fuori

FORMELLO – Torna anche Lulic che sosterrà Biglia e Parolo a centrocampo…

Pubblicato

il

FORMELLO – “Abbiamo provato il 3-4-3 e il 4-3-3. Vedremo con l’allenamento di oggi e quella di domani mattina”. Queste le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa: oggi a Formello il tecnico biancoceleste ha provato il 3-4-3 che potrebbe essere la definitiva soluzione che deciderà di adottare contro i bianconeri. In campo, come non era stato a Bergamo, Radu. Lulic, Bastos e Felipe Anderson.

Marchetti in porta confermato, Bastos, De Vrij e Radu in difesa con Hoedt che parte dalla panchina. Anche Milinkovic, Kishna e Lombardi lasceranno il posto ai compagni contro i campioni d’Italia. Basta e Lulic si muoveranno sulle fasce, in attacco ci sarà Immobile che ha dimostrato di meritare il posto da titolare contro l’Atalanta. Il bosniaco, che rientra questa settimana, sosterrà Biglia e Parolo a centrocampo. Non convocato Keita:Scelta tecnica”, ha detto Inzaghi. Per Morrison la situazione appare diversa: “E’ sul mercato, insieme alla società stiamo cercando una destinazione, a centrocampo abbiamo un numero giusto di giocatori”, ha specificato il tecnico laziale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati