Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gentiletti: “Oggi dobbiamo vincere per sorpassare la Roma, spero di giocare l’ultima”

Il difensore biancoceleste aggiunge: ” Non sono ancora al 100%, ma sto bene e pian piano migliorerò sempre”…

Pubblicato

il

INTERVISTE LAZIO-INTER – Tutte le parole del biancoceleste Gentiletti nell’immediato pre-gara di Lazio-Inter.

GENTILETTI A LAZIO STYLE RADIO

“Oggi è una partita molto importante, in casa dobbiamo vincere. Sarà dura, dobbiamo stare al 100% per prendere tre punti fondamentali e riprenderci il secondo posto. Come sto? Mi sento bene, non sono prontissimo per giocare una partita completa ad altissimo ritmo come potrà essere quella di stasera, ma sto molto meglio e sto lavorando duro. Io vorrei sempre giocare, la finale di Coppa Italia, così come stasera, e poi le ultime che restano. Vorrei sempre stare in campo con i miei compagni”.

GENTILETTI A SKY SPORT

“Vincere otto gare consecutive non è semplice, ma nessuna gara è facile e ora dobbiamo solo pensare a vincere questa partita per sopravanzare in classifica. Non sono ancora al 100% per giocare 90 minuti, ma sto bene e pian piano migliorerò sempre. Spero di poter giocare l’ultima gara”.

GENTILETTI A INTER CHANNEL

“Sono tornato dopo l’infortunio, ora è tutto alle spalle. Non è mai facile recuperare, è la prima volta che mi capita un infortunio del genere. Ma adesso testa alla partita, speriamo di centrare la vittoria. Noi abbiamo un grande cuore, vogliamo sempre vincere. Questo mi piace, mi piace il nostro modo di giocare. Così abbiamo più possibilità di vincere. Stasera saranno 90′ aperti, meglio per loro e per noi. Speriamo che sia un grande spettacolo. Vogliamo i tre punti”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati