Restiamo in contatto

NOTIZIE

GERMANIA. LOEW: “KLOSE è ottimista: contro il CILE vuole esserci”

Il commissario tecnico tedesco ha parlato delle condizioni fisiche del biancoceleste, reduce da una brutta botta contro il LUDOGORETS che lo ha costretto ai box nell’ultima gara contro la FIORENTINA…

Pubblicato

il

GERMANIA Loew e Klose

NOTIZIE SS LAZIO – Mercoledì al Mercedes-Benz Arena di Stoccarda, la GERMANIA affronterà il CILE in amichevole in quello che sarà uno degli ultimi test amichevoli prima dell’inizio dei Mondiali in Brasile. Un match che potrebbe regalare a Miroslav KLOSE il tanto agognato sorpasso a Muller nella classifica dei goleador tedeschi di tutti i tempi, se non fosse che il panzer biancoceleste è in forte dubbio per colpa di una botta ricevuta contro il LUDOGORETS che lo ha costretto ai box nell’ultima gara di campionato contro la FIORENTINA. L’attaccante è volato oggi in Germania per farsi visitare dal suo medico di fiducia, il dott. Hans Wilhelm Muller Wohlfahrt, e la speranza è quella di poter scendere in campo dopodomani alla caccia del record. “Klose è ottimista e pensa di poter giocare mercoledì”, queste le parole, riportate da TMW, del ct Joachim LOEW arrivate dopo un colloquio con il giocatore stesso: dichiarazioni che fanno aumentare le chance di vederlo in campo e che fanno “tremare” Muller…

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati