Restiamo in contatto

NOTIZIE

‘Gioco Pericoloso’ su Teleroma 56: stasera puntata speciale

NOTIZIE LAZIO – Stasera tanti ospiti per la puntata speciale…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Questa sera dalle 21,00 alle 23,00 su Teleroma 56 puntata speciale di Gioco Pericoloso: Teleradiostereo vs Radio Incontro Olympia. Questa sera, come tutti i giovedì, Guglielmo Timpano condurrà, dalle 21,00 alle 23,00 su Teleroma 56 (Canale 15), la puntata speciale di Gioco Pericoloso “Teleradiostereo vs Radio Incontro Olympia”. Gli speaker preferiti delle due radio di riferimento dei tifosi biancocelesti si fronteggeranno nel ruolo di opinionisti della trasmissione, affrontando i temi salienti di giornata e del momento in chiave Roma e Lazio, commentando le schermate statistiche preparate come sempre dalla nostra redazione ed entrando “a gamba tesa” vicendevolmente in un dibattito che già si preannuncia vivo e animato.

Come sempre non mancheranno nel corso della trasmissione le Rubriche a cura dello staff di Gioco Pericoloso e la consueta interazione con il grande pubblico di Teleroma 56: potete mandare i vostri messaggi o WhattApp al numero di riferimento di Teleroma 56 che è il 349 9801256.
Se mandate nel corso della giornata un video tramite WhatsApp (giratelo tenendo il cellulare in orizzontale, “per lungo”) la redazione avrà anche il tempo di selezionare il vostro video e mandarlo durante la diretta di stasera!

Appuntamento dalle 21,00 alle 23,00 sul Canale 15 del digitale terrestre, come sempre il giovedì sera in Gioco Pericoloso!

LOGO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati