Giornata intensa a Formello, Inzaghi con il rebus Biglia. Oddo si prepara al ritorno...

Pubblicato 
venerdì, 16/09/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS DELLA GIORNATA - Vigilia di campionato movimentata in casa Lazio. Nel primo pomeriggio Inzaghi ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa: "Voglio battere ancora Oddo. Keita giocherà!". Dopo le parole il tecnico si è recato in campo, dove ha provato il 3-5-2 con Cataldi regista e Djordjevic in coppia con Immobile. In vista della sfida  contro il Pescara (domani h.18.00) la squadra deve effettuare ancora la rifinitura, fondamentale per capire se Biglia sarà della partita o meno. L'argentino, che ha accusato un problema al polpaccio nella seduta di ieri, permetterebbe il ritorno al 4-3-3 e l'impiego di Keita tra i titolari. Il capitano biancoceleste, dopo essersi sottoposto agli esami strumentali, si è presentato a Formello in compagnia di Montepaone, il suo agente.

QUI PESCARA - "A Roma ho vissuto anni indimenticabili. La Lazio è una squadra molto forte". Con queste parole Oddo ha presentato la partita di domani, per la quale dovrà rinunciare a CodaBahebeck: qui i convocati. Chi invece scenderà in campo è Brugram, che ammonisce i suoi compagni: "Non bisogna mai perdere l'attenzione". Nel giorno prima della sfida dell'Olimpico ha voluto dire la propria opinione anche il presidente degli abruzzesi Sebastiani: "Un giorno Oddo allenerà la Lazio".

LE ALTRE NOTIZIE - Domani sarà protagonista anche la Primavera di Bonatti, che ha commentato così la gara contro il Napoli: "Li colpiremo nelle loro debolezze". La nuova guida degli aquilotti punterà molto su bomber Rossi, rimasto a Formello nonostante l'interessamento della Roma. La Lega cambia il calendario della A, con la Lazio costretta ad affrontare la Fiorentina domenica 18 dicembre alle 20.45 e l'ex tecnico dei viola Prandelli ritorna sul suo possibile arrivo a a Roma: "Parlerò nel momento opportuno..." . L'agente di Thauvin si rammarica del mancato trasferimento del francese nella Capitale: "Sarebbe stato un approdo molto interessante, la società si è comportata in modo professionale". Concludiamo poi con la triste notizia della scomparsa di Carlo Azeglio Ciampi, ex Presidente della Repubblica.

R.C

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram