Restiamo in contatto

NOTIZIE

GIUDICE SPORTIVO. PEREIRINHA salta la prima del prossimo anno, ammenda per l’invasione

Si è chiusa con una vittoria la stagione della Lazio: 1-0 contro il Bologna arrivato nei secondi finali di gara. Una gara che ha vissuto un curioso momento…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Si è chiusa con una vittoria la stagione della Lazio: 1-0 contro il Bologna arrivato nei secondi finali di gara. Una gara che ha vissuto un curioso momento, con un‘invasione di campo che, come reso noto dai provvedimenti del Giudice Sportivo, ha portato una “ammenda di € 3.000,00 alla Soc. LAZIO per essere un suo sostenitore, al 10° del secondo tempo, entrato sul terreno di giuoco.” L’altra sanzione riguarda Bruno Pereirinha, che nella prima giornata del prossimo campionato sarà squalificato: il portoghese è stato ammonito dall’arbitro Maresca “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati