Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gli altri laziali. Guerrieri non impressiona, 45′ per Rozzi con la Lupa Roma

GLI ALTRI LAZIALI – Il portiere romano non è uscito bene in occasione del vantaggio della Pro Vercelli….

Pubblicato

il

GLI ALTRI LAZIALI – La Lazio è un sogno per molti, soprattutto per i più giovani. La società biancoceleste, vincolata dalle nuove limitazioni FIGC per le rose delle squadre italiane, ha dovuto fare delle scelte sul mercato. Molti giocatori sono stati ceduti, mentre altri sono stati mandati in prestito. La redazione di Lazionews.eu vi terrà costantemente aggiornati sul rendimento di quei calciatori che, ancora di proprietà della Lazio, stanno cercando fortuna altrove.

Berisha (’89) – La Serie A è ferma per le nazionali.

Guerrieri (’96) – Partita non memorabile quella disputata dal portiere romano del Trapani, che nella sfida interna contro la Pro Vercelli non va oltre l’1-1. Il giocatore in prestito dalla Lazio avrebbe potuto fare meglio in occasione del vantaggio ospite: la sua uscita infatti non perfetta. È invece sicuro negli altri interventi.

Mauricio (’88) – Anche in Russia non si è giocato questo weekend. Il difensore sarà protagonista domenica prossima con il suo Spartak nel derby di Mosca contro la Lokomotiv.

Luiz Felipe Ramos Marchi (’97) – Il giovane brasiliano, girato in prestito dalla Lazio alla Salernitana negli ultimi giorni di mercato, non ha partecipato al pareggio dell’Arechi contro l’Hellas Verona (1-1).

Filippini (’95) – Il suo Cesena avrebbe dovuto giocare contro l’Ascoli. La gara è stata però rinviata.

Elez (’94) –  Il campionato croato è fermo per le nazionali. Il Rjieka del giovane difensore dopo 7 giornate è primo con 19 punti e al rientro dalla sosta affronterà il Cibalia: ottava forza del girone con 3 punti.

Crecco (’95) –  L’Avellino esce sconfitto per 0-2 dal campo dell’Entella. L’esterno sinistro, come accaduto la scorsa settimana, non fa il proprio ingresso in campo.

Ronaldo (’90) – Sono zero i minuti giocati dal centrocampista della Salernitana nella sfida contro il Verona, pareggiata per 1-1.

Oikonomidis (’95) – L’esterno è attualmente impegnato con la propria nazionale, quella australiana. Il suo Aarhus riprenderà a giocare il prossimo fine settimana.

Rozzi (’94) – Comincia con una sconfitta l’avventura dell’ex capitano della Primavera alla Lupa Roma, che perde 3-2 tra le mura del Piacenza. Il romano viene gettato in mischia ad inizio ripresa, sul parziale di 1-0.

Palombi (’96), Germoni (’97) – Ancora non arriva l’esordio in Serie B per i due giovani, andati in prestito alla Ternana. La formazione umbra, in uno degli anticipi di sabato, cade in casa del Cittadella (2-0): il difensore classe ’97 rimane in panchina, mentre l’attaccante non figura neanche tra i convocati.

Perea (’93) – Il Lugo (serie B spagnola) pareggia 3-3 in casa del Cordoba. Nella lista dei convocati non c’è il colombiano, arrivato da poco in Spagna.

Riccardo Caponetti

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati