Restiamo in contatto

NOTIZIE

HELLAS. MANDORLINI: “L’errore di Mazzoleni è stato qualcosa di grande. Potevano estrometterci dall’Europa solo così…”

Il tecnico degli scaligeri aggiunge: “Ho tantissima rabbia dentro di me perché abbiamo subito un torto enorme, ma passerà perché questa rimane una grande stagione”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Nella consueta conferenza stampa alla vigilia dei match, Andrea MANDORLINI torna sul presunto torto subito lunedì contro la LAZIO: il rigore su KLOSE a tempo quasi scaduto: Il rigore contro la Lazio è stato un errore lampante, lo hanno visto tutti. Noi abbiamo sempre fatto il nostro, solo che qualcuno ce l’ha tolto. Dobbiamo vincere con l’Udinese per mettere pressione alle altre squadre e per non avere rimorsi una volta finito il campionato. Ora dobbiamo solo dare il massimo in questa partita. Motivazioni? Ne abbiamo tante, cambieremo anche leggermente la formazione per fornire nuove energie mentali. Speriamo di non pagare la partita contro la Lazio dal punto di vista nervoso, sabato vedremo. Mazzoleni come Massa? Forse all’epoca il peso del torto era stato quello che sentiamo oggi, ma non ci penso, certo che questo errore è stato grande. Incredibile, forse solo così potevano estrometterci. Vedremo, poi magari sabato non vinciamo e dovremo dire addio ai sogni. Dobbiamo quindi trovare le energie per vincere a tutti i costi contro l’Udinese. Non credo ai complotti, valuto solo gli episodi. Mi piace pensare che abbiamo ancora qualche possibilità, ma dobbiamo vincere questa partita e fare il nostro. Ho tantissima rabbia dentro di me perché abbiamo subito un torto enorme, ma passerà perché questa rimane una grande stagione. Adesso ho tanto rammarico, voglio solo vincere e poi mettermi tranquillo a guardare le altre partite. Siamo la squadra rivelazione e non voglio che finisca qui. Il problema è che ci hanno tolto qualcosa di grande. Ripeto, sabato dovremo essere bravi dal punto di vista nervoso, purtroppo credo che se avessimo vinto a Roma la carica nostra ed ambientale sarebbe stata diversa. Spero quindi che sabato ci sia la giusta atmosfera che permetta a tutti di dare il massimo. Vogliamo mettere pressione alle concorrenti e non mi piace neanche il fatto di giocare in anticipo rispetto alle altre. Solo l’ultima giornata saremo tutte in contemporanea, non vorrei che per allora i giochi fossero tutti già fatti”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati