Restiamo in contatto

NOTIZIE

HERNANES: “Ho chiesto io al presidente di andare, non vi dimenticherò mai”

Ormai già con la testa alla sua nuova avventura milanese, il fantasista brasiliano saluta i tifosi e ringrazia la società tramite una lettera su Facebook…

Pubblicato

il

HERNANES formello lacrime 2

NOTIZIE SS LAZIO – Senza particolare preavviso, Hernanes decide di pubblicare sul proprio profilo Facebbok una lettera indirizzata ai tifosi, per fare chiarezza sulla trattativa con l’INTER (CLICCA QUI PER GLI AGGIORNAMENTI): “Buongiorno ragazzi, vorrei spiegare le mie lacrime perchè ho visto che si è capito male! Ieri ho pianto non perchè la società nella persona di Igli tare e del presidente mi stava obbligando ad andarmene!! Non ho pianto per questo!! Ho pianto perchè sta avvenendo la trattativa tra le due squadre e io avevo la possibilità di lasciarvi; ho la possibilità di lasciare Roma, il posto che amo, il tifosi che amo, la gente che amo. Ma perchè ho detto io al presidente che vorrei andare, perché credevo di migliorare a livello professionale!! Nonostante le sue tentative di trattenermi con ottime offerte economiche, come quella dopo la partita del Napoli, ha provato fino all’ultimo! Lo ringrazio anche pubblicamente perchè è stato sempre correto com me!! Ma è una scelta mia!!  Per seguire le esigenze mie interiori di raggiungere livelli ancora più alti calcisticamente!! Volevo spiegare questo, visti gli episodi di ieri!! Anche se mi parte il cuore di sapere che tante persone saranno tristi com queste parole!! Ragazzi, grazie dell’amore con cui mi avete amato dal primo giorno ad oggi e sapete che io vi amerò per sempre e non vi dimenticherò mai!!! Anche se passerete ad odiarmi per queste parole. Hernanes”


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati