Restiamo in contatto

NOTIZIE

HITZFIELD: “Non capisco i motivi della polemica tra PETKOVIC e la LAZIO: lui avrebbe dato il 100% per la sua squadra fino alla fine…”

L’attuale ct della Svizzera commenta la battaglia legale che sta per scattare tra il club biancoceleste e l’allenatore bosniaco…

Pubblicato

il

PETKOVIC LAZIO 2TRABZONSPOR 1

NOTIZIE SS LAZIO – Al termine della manifestazione iridata, Ottmar HITZFIELD lascerà la guida della Nazionale svizzera nella mani di Vladimir PETKOVIC. Una nomina che ha suscitato parecchio scalpore, con la LAZIO che si è detta sorpresa di tale decisione da parte del bosniaco, tanto da licenziarlo per giusta causa. Tra le due parti a breve scatterà una “focosa” battaglia legale, intanto l’attuale ct dei rossocrociati, intervistato da Il Mattino, commenta: “Difficile capire come sono nate certe polemiche. Vlado voleva trovare una soluzione dopo la Lazio, ovvero dopo il 30 giugno. Fino ad allora avrebbe dato il 100% per la sua squadra, che precedentemente non aveva fatto tanto per riconfermare il suo allenatore, o mi sbaglio? La Federazione svizzera ha trovato una risposta alla domanda “chi dopo Hitzfeld”? E la stessa Federazione è concentrata al 100% sui Mondiali. Allora, dove sono le ragioni per una polemica?

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati