Hoedt: "Con de Vrij sono più sicuro"

Pubblicato 
sabato, 13/08/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Non solo de Vrij. Ai microfoni di Lazio Style Radio 89, al termine dell'amichevole col Borussia Mönchengladbach, ha parlato anche Wesley Hoedt: "Abbiamo lavorato bene come squadra ma anche su come abbiamo difeso, però c’è ancora qualcosa da migliorare perché non riusciamo a finalizzare davanti alla porta. È  stata comunque una buona partita. Con Stefan (de Vrij, ndr) accanto sono più sicuro, ma la squadra che abbiamo visto oggi ha fatto bene, abbiamo giocato contro un avversario forte, il Borussia deve giocare i preliminari di Champions, ma guardiamo avanti, dobbiamo pensare alla prima partita del campionato. 

In Italia le partite sono tutte difficili, noi dobbiamo affrontarle seriamente e avere sempre la voglia di vincere, dobbiamo lavorare ancora di più e poi vedremo se saremo pronti per prima partita del campionato. Sto bene fisicamente, ma anche i miei compagni lo sono, abbiamo lavorato duramente”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram