Hoedt: “Con de Vrij sono più sicuro”

NOTIZIE LAZIO – Non solo de Vrij. Ai microfoni di Lazio Style Radio 89, al termine dell’amichevole col Borussia Mönchengladbach, ha parlato anche Wesley Hoedt: “Abbiamo lavorato bene come squadra ma anche su come abbiamo difeso, però c’è ancora qualcosa da migliorare perché non riusciamo a finalizzare davanti alla porta. È  stata comunque una buona partita. Con Stefan (de Vrij, ndr) accanto sono più sicuro, ma la squadra che abbiamo visto oggi ha fatto bene, abbiamo giocato contro un avversario forte, il Borussia deve giocare i preliminari di Champions, ma guardiamo avanti, dobbiamo pensare alla prima partita del campionato. 

In Italia le partite sono tutte difficili, noi dobbiamo affrontarle seriamente e avere sempre la voglia di vincere, dobbiamo lavorare ancora di più e poi vedremo se saremo pronti per prima partita del campionato. Sto bene fisicamente, ma anche i miei compagni lo sono, abbiamo lavorato duramente”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.