Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ibou Balde: “Mio fratello Keita è il mio idolo”

NOTIZIE LAZIO – Per l’attaccante biancoceleste un particolare attestato di stima…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Talento di famiglia. Ibou Balde loda suo fratello Keita e spera di poter riuscire anche lui nella difficile opera di emergere nel mondo del calcio che conta. Nella Primavera della Sampdoria sta facendo vedere grandi cose e al sito del club doriano ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Il mio calciatore preferito? E’ mio fratello!Da piccolo giocavo come punta centrale, poi quando ho iniziato con il calcio a 11 mi sono messo esterno. Perché? Ho visto che ci giocava mio fratello Keita e mi è piaciuto”.

Un grande rapporto tra loro due:“Io e Keita parliamo tanto – conclude il giovane Ibou -. Quando gioca io gli scrivo sempre, e lo stesso fa lui con me. Ci complimentiamo sempre tra di noi quando l’altro segna. Ogni volta che possiamo ci sentiamo. Sogno di diventare come lui e di guadagnarmi un giorno la prima squadra”. 

DS

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati