Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il ct del Senegal Cissé: “Peccato per l’infortunio, avrei voluto vedere come se la sarebbe cavata”

NOTIZIE LAZIO – Sul biancoceleste: “Ha fatto molto bene nell’ultimo match, si sta guadagnando il suo spazio”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO –  Keita Balde Diao non potrà giocare i playoff per la Coppa D’Africa. Dopo il dispiacere del centrocampista per l’infortunio, espresso sul proprio profilo Instagram, oggi arrivano le parole del ct senegalese Aliou Cissé. Il tecnico ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Galensfoot’.

Su Keita:È un ragazzo che ha fatto molto bene nell’ultimo match, a poco a poco si sta guadagnando il suo spazio. Sta facendo un bel percorso, sia dentro che fuori dal campo, si è inserito molto bene nel gruppo. Durante l’ultima partita ha giocato per tutti e 90 i minuti. Nonostante la sua prestazione non sia stata perfetta, ha dimostrato di essere un valido giocatore. Mi dispiace molto che non ci sarà contro il Burundi. È un peccato per lui, ma anche per noi. Ci sarebbe piaciuto averlo in squadra, e vedere come se la sarebbe cavata in una gara ufficiale”.

Sul probabile sostituto Moussa Kounate:  “È pure lui un giocatore che si muove bene in quella posizione. Keita è uno specialista di questo ruolo e, se abbiamo fatto di tutto per recuperarlo è perché lì abbiamo delle lacune. Ma non c’è nessun problema, ci adatteremo con i giocatori che abbiamo. Non dovremo farci penalizzare troppo dall’assenza di Keita, certo è che ci avrebbe fatto molto piacere averlo con noi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati