Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il dott. SALVATORI fa il punto: “DIAS out per domenica, nessun problema per LEDESMA; POSTIGA? Fa progressi, è contento”

Il medico sociale biancoceleste ha aggiunto: “Tutti gli infortunati tranne l’argentino saranno in gruppo dalla prossima settimana; Perea ha la febbre, Ederson tornerà in Brasile…”

Pubblicato

il

Stefano SALVATORI medico lazio

 

NOTIZIE SS LAZIO- Dopo la seduta di allenamento svolta in mattinata dalla truppa di Edy REJA, è tempo di bollettino medico in casa Lazio. Ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste Lazio Style Radio 100.7 è intervenuto il medico sociale del club Stefano SALVATORI. Ecco il punto medico.

DIAS: Ha lavorato a parte, ieri ha effettuato il controllo in Paideia. In questa settimana ha svolto lavoro atletico differenziato, ha aumentato il carico, ma non è comunque possibile recuperarlo per domenica; dalla prossima settimana tornerà con il gruppo per averlo a disposizione contro il Milan.

POSTIGA: Oggi ha fatto passi in avanti atleticamente ed è molto contento, ma questa gioia va controllata; confidiamo di aver messo alle spalle la problematica che lo ha afflitto. Con la squadra lavorerà la settimana prossima.

CANDREVA: Sfrutta la squalifica per fare un lavoro di prevenzione per il ginocchio, considerando che non si è mai fermato anche con le convocazioni in nazionale. Da martedì prossimo tornerà in gruppo, non questa settimana.

LEDESMA: Ieri è stato completamente fermo per un trattamento fisioterapico prolungato; oggi ha fatto scarico atletico, domani incrementerà e al momento non ci sono dubbi per la convocabilità per la gara di Cagliari.

EDERSON: Sta lavorando con noi, sta molto bene e la riposta è positiva; nei prossimi mesi, prima di luglio, una grossa parte di recupero la farà in Brasile anche per farlo staccare mentalmente. Rientrerà a maggio- giugno quando la squadra starà ferma e per presentarsi poi al massimo per il ritiro di luglio.

PEREA: Da segnalare solo un episodio febbrile per Perea, lo abbiamo rimandato a casa. Vedremo se domani riuscirà a far qualcosa nel pomeriggio. Ci sono comunque eventualmente i tempi per recuperare, speriamo che non sia uno stato troppo debilitante.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati