Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il dottor SALVATORI: “LULIC e MARCHETTI disponibili per l’UDINESE; oggi controlli per RADU, molto in dubbio per domenica”

Rimangono in forse anche Pereirinha e Novaretti, mentre Konko e Biglia, anche se non al top dovrebbero essere disponibili…

Pubblicato

il

 

radu sbuffa lazio napoli

AGGIORNAMENTO ORE 15.00 – Arriva anche il comunicato della SS LAZIO sulle condizioni dei biancocelesti:

Stefan Radu effettuerà in serata i controlli strumentali del caso per valutare l’entità della problematica muscolare a carico dei muscoli flessori della coscia destra.

Diego Novaretti ha svolto lavoro fisioterapico e lavoro differenziato per un risentimento del muscolo adduttore della coscia destra.

Bruno Pereirinha ha svolto lavoro fisico-atletico differenziato.

Senad Lulic, Federico Marchetti e Lorik Cana si sono allenati regolarmente con il resto del gruppo.

NOTIZIE SS LAZIO- Dopo l’intenso allenamento della mattina che ha visto evidenziarsi dubbi di condizione legati ad alcuni calciatori, il medico sociale della Lazio, Dottor Salvatori, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 per tracciare il punto della situazione.

MARCHETTI- Sta bene, oggi ha fatto un buon lavoro con il resto della squadra e il recupero è completo: sarà disponibile per Udine.

LULIC- “Oggi è stato il primo giorno di lavoro con la squadra, ha dato una buona risposta e se continua così sarà disponibile per  domenica”.

PEREIRINHA- “Per lui discorso diverso rispetto a Lulic, oggi ha effettuato lavoro differenato con una buona rsposta, ma non ci sbilanciamo per la sua eventuale disponibilità; se si allena domani dovrebbe essere ok”.

NOVARETTI- “Per Diego problema agli adduttori della coscia destra; oggi ha fatto differenziato, così come anche domani. Non c’è bisogno di controlli strumentali. Manca poco al recupero, bisognerà vedere quanto lavorerà con la squadra”.

RADU- “La sua è una problematica che esamineremo stasera. Ha un problema ai flessori della coscia destra; ci preoccupa, oggi ha fatto lavoro fisioterapico e poi decideremo in base ai risultati degli esami. Molto dubbia la sua disponibilità, c’è poco tempo, ci esprimeremo più tardi”.

KONKO- “Oggi non ha completato il lavoro in campo, era programmato un lavoro in palestra, come per Biglia. Per loro ci sarà un recupero aerobico, non ci sono grossi problemi ma la condizione non è ottimale. Lavoro precauzionale, domani lavoro completo”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati