Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il “Fan Club Bulgaria” pronto ad accogliere la LAZIO

“Abbiamo grande voglia e faremo tutto il possibile per rendere memorabile la visita della Lazio, dei giocatori e dei tifosi in Bulgaria”, le parole di uno degli iscritti…

Pubblicato

il

2605_DERBY_CURVA_NORD1

NOTIZIE SS LAZIO – La passione per il “mondo Lazio” non ha confini e, in vista della prossima trasferta europea, il club biancoceleste potrà contare sul supporto di un gruppo di tifosi internazionali. Come rivela il portale sportal.bg, il “Lazio Fan Club Bulgaria” si prepara ad accogliere la truppa di REJA il prossimo 27 febbraio, quando si disputerà la gara di ritorno dei sedicesimi di finale contro il LUDOGORETS RAZGRAD, che si disputerà allo stadio “Vasil Levski” di Sofia. I sostenitori bulgari hanno in mente diverse iniziative: dall’accoglienza della squadra in aeroporto, fino alla possibilità di esporre qualche striscione durante il match, anche se per il momento non hanno ancora avuto la possibilità di acquistare il tagliando per il settore ospiti, in quanto la vendita è consentita solamente in Italia. Una soluzione potrebbe essere quella di acquistare ugualmente il tagliando, per poi chiedere il trasferimento nel settore biancoceleste: “Abbiamo grande voglia e faremo tutto il possibile per rendere memorabile la visita della Lazio, dei giocatori e dei tifosi in Bulgaria”, le parole di uno degli iscritti.

CLICCA QUI PER LA NEWS ORIGINALE


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati