Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il pesce d’aprile della NORD: “Abbiamo incontrato LOTITO che ci ha promesso di fare un passo indietro e 3 acquisti”

Gli esponenti della Curva ci scherzano su: “Ci ha mostrato il fax con la firma dei contratti di Morata, Lampard e Astori”. Da domani si torna seri, continua la protesta…

Pubblicato

il

23.02 Lazio-Sassuolo 03 curva nord libera la lazio

 

NOTIZIE SS LAZIO – “Stamattina abbiamo incontrato Lotito a Villa San Sebstiano. Abbiamo trovato una persona cordiale che si è detta disposta a fare tanti passi indietro e ha parlato di alcune iniziative, ci ha parlato della campagna acquisti, la squadra si rinforzerà”. La Curva Nord, attraverso la trasmissione ‘La voce della Nord’ in onda su RadioSei racconta di questo fantomatico incontro con il patron della Lazio nel quale avrebbe anche fatto il nome di tre acquisti per la prossima stagione: il bomber del Real Madrid Alvaro Morata, il difensore del Cagliari Davide Astori e l’immortale Frankie Lampard. Ovviamente è un pesce d’aprile organizzato dalla Curva Nord scherzo ben congenato perché gli esponenti del direttivo mostrano anche finti fax degli accordi con i giocatori e persino una fotografia di Lampard a cena in un ristorante romano con i dirigenti laziali. Miracoli di photoshop. Da domani si torna alla realtà, si torna a contestare.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati