Il punto medico del dott. SALVATORI: "DJORDJEVIC é recuperato, distorsione alla caviglia per PEREIRINHA, mentre RADU...

Pubblicato 
lunedì, 04/08/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE SS LAZIO- Giorno numero tre nel ritiro tedesco per la Lazio di Pioli, che oggi ha effettuato doppia seduta di allenamento. Al termine di quella pomeridiana il medi sociale biancoceleste Stefano Salvatori ha fatto il punto medico ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3.

"I ragazzi stanno bene, stanno lavorando qui da tre giorni. Questo pomeriggio Ederson non è sceso in campo per la doppia seduta solamente a scopo precauzionale. Da segnalare c'è un trauma distorsivo alla caviglia destra per Bruno Pereirinha, domani non si allenerà. Lorenzo Filippini, invece, ha accusato un risentimento all'adduttore della coscia sinistra, verrà valutato domani. Poi c'è Stefan Radu che ha rimediato un trauma all'avanpiede, ma domani sarà regolarmente in campo". Su Filip Djordjevic: completamente recuperato. In Portogallo ha svolto lavoro differenziato e in Germania si è riaggregato al gruppo. Sarà disponibile per le gare che disputeremo qui".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram