Restiamo in contatto

NOTIZIE

FILIPPINI: “Due anni stupendi: ho trovato più di una semplice squadra”, TOUNKARA: “Fiero di questo gruppo”, OIKONOMIDIS: “Grazie a tutti i tifosi: siete la nostra forza”

INTERVISTE POSTGARA – Parla anche Ilari, difensore biancoceleste e capitano per l’assenza di Serpieri: “Orgoglioso di giocare in questa squadra”…

Pubblicato

il

PRIMAVERA SS LAZIO – Al termine dell’emozionante, quanto cocente, gara contro il TORINO – che si è chiusa sul risultato tennistico di 4-3 per i granata – i giocatori della LAZIO esprimono tutta la loro delusione per non aver centrato la finale del campionato Primavera per la terza volta consecutiva:

ILARI A LAZIO STYLE RADIO 100.7
“Ci dispiace eravamo partiti male, ma poi al 20′ del primo tempo in poi abbiamo iniziato a giocare. Abbiamo subito il terzo gol con autogol, abbiamo recuperato ma ai supplementari non c’è stata partita. Ci dispiace che abbiamo fatto una grande partita perché questo è un grande gruppo. Oggi ci si è messa anche la sfiga. La delusione è tanta perché c’eravamo, eravamo vicini alla terza finale di fila, sono orgoglioso di fare parte di questa squadra. Ogni giorno si allenano, anche chi non gioca è sempre pronto a correre in campo. Mi dispiace aver finito l’anno così perché è stato un anno bellissimo. E’ stato un orgoglio per me essere capitano e giocare in questa squadra”.

TOUNKARA SU TWITTER
Punto fine grazie mille a tutta la squadra,staff,mister. Abbiamo fatto tutto fino qui è il destino io contento per tutto questo anno. Un gruppo de guerrieri gente lassa tutto in campo mai abbiamo molato in secondo sono fiero di questo gruppo grazie a quelli che vano grazie”.

OIKONOMIDIS SU TWITTER 
“Purtroppo abbiamo perso la Semi Finale 4-3 contro Torino. Ma questo è il calcio. Grazie a tutti i tifosi. Siete la Nostra Forza!”.

FILIPPINI SU FACEBOOK
“Vorrei ringraziare tutti dal primo all’ultimo per questi due anni fantastici vissuti con questo splendido gruppo, ho trovato qualcosa in più di una semplice squadra ma una famiglia fatta di persone vere e di fratelli acquisiti purtroppo come tutte le cose belle della vita anche questa doveva finire, dispiace aver chiuso la storia di questo gruppo con una sconfitta ieri sera ma ciò non cancella tutto quello che è stato fatto da questa squadra negli ultimi due anni abbiamo riscritto la storia della Lazio primavera e solo un gruppo come questo poteva farlo, mai nessuno come noi !!! Ne abbiamo passate tante insieme per due anni abbiamo condiviso tutto giorno dopo giorno sempre uniti pronti ad andare contro tutto e tutti !!! Mi avete dato emozioni uniche vi porterò con me per sempre grazie a tutti lascerò un pezzo di cuore dentro questo gruppo e forse anche qualcosa di più !!!! Ora le nostre strade si dovranno dividere e spero davvero che tutti voi raggiungerete quello che meritate ma ne sono sicuro , anche se saremo divisi questo gruppo non finirà MAI”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati