Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile: “Lusingato dalle parole di Giordano, qui posso fare tanti gol”

NOTIZIE LAZIO – L’attaccante è pronto a trascinare la Lazio…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Parola al bomber. Ciro Immobile ha tanta voglia di dimostrare il suo valore alla Lazio e la partenza è stata già molto incoraggiante. Addirittura un mito biancoceleste come  Bruno Giordano ha speso per lui parole al miele e l’attaccante napoletano, parlando a Radio Deejay, nella trasmissione FantaDeejay’ ha dichiarato: “Ho letto l’intervista a Bruno Giordano. Mi ha fatto davvero piacere, lui è stato un grande alla Lazio”.

Immobile ha poi fatto il punto della situazione: “Speriamo di segnare il più possibile, sia per me che per quelli che mi hanno comprato. Qui alla Lazio mister Inzaghi propone il gioco offensivo ideale per un attaccante centrale, che è facilitato dal lavoro degli esterni. Ora sto giocando più vicino alla porta, speriamo di fare tanti gol. A Bergamo è andata bene, contro la Juventus la differenza l’ha fatta l’avversaria. Ho fatto solo un gol? Alla fine nel terzo gol di Lombardi c’è il mio zampino”

Sul caso Keita: “Il peggio è passato, ora sta con noi ed è tranquillo. Sicuramente ha qualità e deve dimostrare continuità, così come Felipetto (Felipe Anderson, ndr) che è un giocatore di qualità e speriamo faccia tanti gol anche lui perché dobbiamo andare più avanti possibile”.

Infine un pensiero alla maglia azzurra: “Spero di diventare il titolare. Quello è l’apice per la carriera di un calciatore. Un sogno per tutti. Purtroppo il Mondiale è andato male, mentre sono felice di aver fatto parte della spedizione dell’Europeo. È stato molto importante per la mia crescita sotto tutti i punti di vista. Con Ventura ora siamo partiti col piede giusto”.

D.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati