Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Immobile: “Sono orgoglioso della Lazio”. Dirar si complica, Chelsea su De Vrij

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie della domenica biancoceleste in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Il giorno dopo la sconfitta della Lazio contro la Juventus, i quotidiani hanno elogiato la prestazione di alcuni biancocelesti: Bastos su tutti. Molti giocatori hanno abbandonato Formello per raggiungere i ritiri delle rispettive nazionali (qui il calendario con tutti gli impegni). Tra questi c’è anche Immobile, che ha commentato la gara di ieri: “Sono dispiaciuto ma molto orgoglioso. Avanti Lazio“. Intanto oggi il presidente Lotito si è recato ad Amatrice, uno dei luoghi colpiti dal terremoto.

CALCIOMERCATO – La trattativa per Dirar si è complicata. Tra la Lazio e il Monaco ballano infatti 2 milioni di euro. Chi sicuramente non arriverà è Ntep, soddisfatto di essere rimasto al Rennes: “Sono felice della scelta fatta”. Morrison è alla ricerca di una squadra in Inghilterra, mentre Berisha ha la valigia in mano. Su De Vrij è piombato il Chelsea, anche se la Lazio difficilmente lo lascerà partire. Mauricio è molto vicino allo Spartak Mosca, e infine Bisevac nella sua presentazione al Metz ha parlato della sua avventura nella Capitale: “Non è andata come mi aspettavo”.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati