Restiamo in contatto

NOTIZIE

INFERMERIA. Bianchini: “Radiografia per Hernanes, ma sembra tutto ok. Biava? Nessun problema”

Il coordinatore sanitario dei biancocelesti è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per chiarire le condizioni di alcuni giocatori della prima squadra…

Pubblicato

il

(Getty Images)

INFERMERIA SS LAZIORoberto BIANCHINI, coordinatore sanitario dei biancocelesti è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per chiarire le condizioni di alcuni giocatori della prima squadra.

BIAVA ha avuto crampi molto intensi sia alla gamba destra che a quella sinistra. Lui poco prima di avvertire questi crampi, aveva subìto una botta e forse questa poteva essere la causa. Non ci sono però allarmi di nessun tipo. HERNANES aveva subìto un pestone sul dorso del piede sinistro. Il piede è gonfio e dolente, però, non dovrebbe essere nulla di grave, stiamo facendo comunque una radiografia per eliminare ogni dubbio riguardo problemi ossei. Ma penso che sia una possibilità molto remota e che di problemi non dovrebbero essercene. KONKO ed EDERSON si sono allenati regolarmente e sono a disposizione. RADU inizierà nei prossimi giorni un protocollo presso un medico di fiducia del dottor Lovati per elimiare possibili dismetrie muscolari e fisiche dopo i quattro mesi di stop. DIAKITE‘ ha iniziato un protocollo all’Isokinetic per regolarizzare il quadro muscolare di entrambe le gambe”.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati