Restiamo in contatto

NOTIZIE

Infermeria. Dott.Bianchini: “Biglia può tornare prima della sosta. De Vrij novità prossima settimana”

Il medico sociale biancoceleste fa il punto anche sulle condizioni di Djordjevic e Klose…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Al termine della sessione odierna di allenamento, il dott.Adriano Bianchini, medico sociale biancoceleste, ha fatto il punto sulle condizioni dei calciatori infortunati. Queste le sue parole ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3:

Su Djordjevic
“E’ tornato in gruppo e la risposta è stata positiva: per lui sicuramente buone notizie”.

Su Biglia
“Gli ultimi accertamenti hanno evidenziato dei miglioramenti, clinicamente sta andando molto bene e sta incrementando di giorno in giorno il lavoro differenziato. Cercheremo di farlo aggregare al resto della squadra i primi giorni della prossima settimana. Ritorno in campo in una gara? Sarà il mister che valuterà quando sarà in grado di poter affrontare e per quale durata potrà affrontare una partita. Dopo la sosta? No, io penso che potrebbe esser anche prima della sosta. Però, ripeto, sono cose che devono essere valutate e soppesate”.

Su Klose
“Sta proseguendo il suo protocollo e non ci sono novità”.

Su de Vrij
“Ad inizio della settimana prossima dovrebbe ricominciate a fare qualcosa di differenziato in campo e dovremmo essere un po’ più rassicurati. Stesso percorso di Biglia? No, sono due cose diverse: qui è un problema all’articolazione quindi non mi sento di poter anticipare i tempi di recupero. Questi li potremo valutare ad inizio della settimana prossima”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati