Restiamo in contatto

NOTIZIE

INFERMERIA. Dott.Salvatori: “LULIC in campo i primi di marzo, GENTILETTI e DJORDJEVIC invece…”

Il medico sociale ha parlato anche di Marchetti, De Vrij, Ciani, Pereirinha e Perea…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Il medico sociale Stefano SALVATORI, al termine dell’allenamento odierno, ha fatto su Lazio Style Radio 89.3 il consueto punto sulla situazione degli infortunati. Ecco le sue parole:

Su Lulic
“Non ha parlato con nessuno in tono allarmistico, dopo il 20 tornerà dalla Germania a Roma come da programma, e per i primi di marzo se non ci saranno complicazioni dovrebbe poter tornare agli allenamenti”.

Su Gentiletti
“Tra poco sarà a Formello e se tutto procede come sembra, a metà marzo tornerà ad allenarsi”.

Su Djordjevic
“Deve ancora aspettare, a fine marzo potrebbe tornare ad allenarsi”.

Su Ciani
“Aveva forzato due settimane fa, ma purtroppo non ha reagito bene. Ora sta lavorando in Francia, ma dobbiamo essere cauti e non ci sbilanciamo per il suo rientro”.

Su Pereirinha
“Ha avuto una lesione su un muscolo flessore della coscia, ed ha ancora un ematoma, ci vorranno almeno 3 settimane per sapere”.

Su Marchetti
“Lo stiamo aspettando, la prossima settimana si dovrebbe allenare regolarmente”.

Su de Vrij
“Va molto meglio con la fascite, non possiamo ancora cantare vittoria, dobbiamo essere prudenti, ma è pronto per scendere in campo pur con il dolore che può presentarsi”.

Su Perea
“Dopo il trauma contusivo di ieri, oggi non ha lavorato, stiamo per andare a fare un controllo in Paideia, e non dovrebbe esserci niente di serio”.



PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati