INFORTUNI. Visita in Paideia per Klose e Mauri

Pubblicato 
mercoledì, 28/09/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

I due giocatori sosteranno una visita alla clinica medica prima della partenza per Lisbona...

(foto Getty Images)

La Lazio, attraverso il sito ufficiale, ha comunicato che al termine dell'allenamento pomeridiano Miroslav Klose e Francelino Matuzalem hanno accusato un affaticamento al livello dei muscoli flessori della coscia destra. Mentre Stefano Mauri ha continuato con il lavoro differenziato e le cure specifiche del caso.

Il centrocampista e la punta, domani mattina prima della partenza per Lisbona, effettueranno presso la clinica Paideia una risonanza magnetica ma, se per l'italiano avrà lo scopo di registrare gli eventuali miglioramenti del suo recupero, per il tedesco la risonanza servirà per valutare con certezza le sue condizione, dato che, secondo le indicazione che provengono dal campo, giovedì con lo Sporting dovrebbe comporre la coppia di attacco insieme a Rocchi. Lo staff medico è comunque ottimista e non dovrebbero esserci dubbio sul suo possibile impiego nell'impegno europeo.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram