Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inter, Pioli: “Orgoglioso di essere qui, sono cresciuto con questi colori”

NOTIZIE LAZIO – L’ex allenatore biancoceleste sarà presentato alla stampa domani…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Pronto ad una nuova avventura. Stefano Pioli, in attesa della presentazione ufficiale da allenatore nerazzuro, ha rilasciato alcune dichiarazioni aInterChannel: Sono contento di essere qui, oltre che molto orgoglioso. Mi sento carico per questa avventura. I Nazionali? Purtroppo non ci sono, ma non dobbiamo pensarci. L’importante è prendere confidenza con l’ambiente e conoscere tutte le persone che lavorano nel mondo Inter. I giocatori si sono messi a disposizione immediatamente, ora ci aspetta un lavoro importante, soprattutto di qualità. Siamo l’Inter e abbiamo tutte le qualità per fare bene. Sono cresciuto con questi colori, poi la professione mi ha portato da altre parti. La mia fede è questa“.

Un saluto ai tifosi interisti: “Conosco la loro passione. Questo è un club glorioso, noi faremo di tutto per ottenere dei successi e un giocare un calcio piacevole, ma soprattutto vincente. La situazione attuale non è consona al livello di una squadra come la nostra, dovremo tornare in alto”.

 

D.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati