Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Inzaghi: “Derby falsato”. Nessuna squalifica per Strootman, si indaga su Lulic

NEWS DELLA GIORNATA – Marchetti in porta, probabile anche Wallace. E Lotito sprona la Salernitana…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Inzaghi torna a parlare dopo il derby. “Derby falsato ma testa alla Sampdoria. Marchetti? Gioca”, ha detto il tecnico in conferenza stampa. L’influenza invece blocca Giampaolo che, dopo aver diramato la lista dei convocati. è stato sostituito dal suo vice Conti:La Lazio è una squadra che ha raccolto tanti punti in trasferta e cercherà il riscatto dopo la sconfitta nel derby“, ha ammesso. Bruno Fernandes teme molto la Lazio:Davanti c’è gente che fa la differenza, come Felipe Anderson, Keita e Immobile. Forti nell’uno contro uno, possono risolvere la partita anche con una sola giocata”. Oggi è stata la  vigilia di rifinitura a Formello: Marchetti sarà confermato, De Vrij sarà al centro della difesa. Wallace, nonostante l’errore nel derby, sembrerebbe essere in vantaggio su Hoedt. Infine, la società ha stabilito la data per l’incontro tradizionale in vista delle festività che unisce società e squadra: l’appuntamento è mercoledì 13 dicembre, a Spazio 900, per i classici auguri di Natale.

COSE DA DERBY – Strootman non sarà squalificato: oggi la Roma ha conosciuto oggi il verdetto della Corte d’Appello Sportiva. Si indaga invece ancora su Lulic. L’avvocato del club biancoceleste, Gian Michele Gentile, ha fatto il punto della situazione: “Al giocatore non è stato notificato alcun atto, quindi non sappiamo ancora se e su quale violazione sarà deferito”.  I Vigili Urbani chiedono scusa alla Lazio, mentre Savicevic, ex milanista degli anni ’90 ha parlato di Totti:Vuole giocare a tutti i costi ma forse dovrebbe lasciare spazio ai più giovani. Non può giocare agli stessi livelli di sei o sette anni fa”.

IL RESTO DELLE NEWS – Foggia si è pronunciato su Sampdoria-Lazio:Vincere per superare il derby”, mentre Enrico Chiesa ha commentato: “I Derby sono partite incredibili. Non so come possano stare adesso a livello di testa i giocatori della Lazio. Credo comunque che sabato sarà una partita molto bella”.  Lotito, sprona la Salernitana di Bollini:Voglio i risultati”. L’Italia ospiterà gli Europei Under 21 del 2019. E’ la prima volta che l’Italia ospiterà la fase finale della manifestazione: la decisione dell’Uefa è stata annunciata nel pomeriggio dal presidente Aleksander Ceferin.

M.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati