Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi-Juric, per chi sarà “buona la prima”?

NUMERI E CURIOSITA’ – Inzaghi l’anno scorso non ha incontrato i rossoblù, Juric solo da vice con Gasperini…

Pubblicato

il

Pubblicato il 17/11

NUMERI E CURIOSITA’ – Sarà la prima volta per Inzaghi e Juric. I due tecnici che si troveranno l’uno contro l’altro domenica all’Olimpico, non solo non si sono mai incontrati in panchina, ma non hanno mai neppure affrontato rispettivamente Genoa e Lazio, o almeno non da allenatori.

LA PRIMA DI INZAGHI. Subentrato contro il Palermo alla 32esima giornata, nella scorsa stagione Simone Inzaghi non ha avuto modo di giocare contro i liguri: l’ultima volta che la Lazio ha affrontato i rossoblù, infatti, è stata nello 0-0 del Marassi, quando sulla panchina biancoceleste c’era ancora Stefano Pioli.

LA SECONDA DI JURIC: L’uomo del miracolo sta muovendo i primi passi, da solo, nella massima serie. Dopo aver condotto il Crotone ad una storica promozione in A, Ivan Juric arriva a Roma sulla panchina del Genoa, stavolta da allenatore. Si, perché sarà la seconda volta che il serbo incontrerà la Lazio: il 19 gennaio 2013, infatti, da vice di Gasperini al Palermo, affrontò la squadra di Vladimir Petkovic.

M.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati