Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Inzaghi: “Non ho ancora deciso il modulo”, Keita titolare. Iachini: “La Lazio è forte”

NEWS DELLA GIORNATA – Domani sera la Lazio sarà di scena ad Udine…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Giornata di vigilia in casa Lazio, in vista della sfida con l’Udinese. Inzaghi ha parlato in conferenza stampa, affermando che :”Patric e Keita giocheranno”. Ha parlato anche il tecnico dei friulani  Iachini, mettendo in guardia i suoi: “Servirà attenzione e coraggio”. Intanto tra i convocati dell’Udinese figura il nome di BaduDe Vrij riceve la chiamata dell’Olanda. Rinnovata per la Lazio la collaborazione con la Sartoria Cardona.

FORMELLO – Inzaghi anche nell’allenamento di oggi ha provato il 4-4-2, che quindi sembra la soluzione più probabile in vista di domani sera. A centrocampo salgono sempre di più le quotazioni di Milinkovic-Savic a danno di Cataldi.

ALTRE NEWS – Della situazione della Lazio ha parlato il noto giornalista Guido De Angelis, definendola: “un cantiere ancora aperto”. Dichiarazioni d’amore invece quelle di Pinzi che afferma: “Sono un tifoso biancoceleste, sognavo di giocare un derby”. “Il mio idolo è mio fratello Keita“, così Ibou Balde incorona l’attaccante senegalese della Lazio. Nata la figlia del ‘Cholo’ Simeone.

DS

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati