Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi: “Pronti per vincere”. Torna Parolo. Lazio su Adriano, parla l’ag. di Felipe Anderson. La Primavera vola ai play-off

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le principali news della giornata biancoceleste in un solo articolo..

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA“Sappiamo di incontrare una squadra in cerca di punti per salvarsi, ma noi siamo pronti per fare una grande partita”. Le parole d’inizio conferenza stampa di Simone Inzaghi in vista di Carpi-Lazio. L’ex tecnico della Primavera si giocherà il futuro in questo finale di stagione: per ora il favorito alla panchina laziale sembra essere Cesare Prandelli. Intanto controbatte invece Castori, tecnico degli avversari: “La Lazio è indubbiamente forte, ma noi vogliamo vincere”. Infatti allo Stadio Braglia di Modena gli emiliani si giocheranno la partita della vita, che deciderà la loro intera stagione. Per l’occasione i padroni di casa scenderanno in campo con il 4-4-1: due sono i ballottaggi in corso, uno a centrocampo e uno sulle fasce.

FORMELLO Inzaghi sceglie Lulic a centrocampo, mentre prima panchina per Onazi: torna infatti Parolo tra i convocati. In attacco Felipe Anderson ha la meglio su Mauri. Nel frattempo si riposa Stefan de Vrij che si prende una mattinata di svago.

PRIMAVERA LAZIO I ragazzi di Joop Lensen trionfano sulla Virtus Lanciano per 6 a 0 e si qualificano ai play-off contro l’Empoli. L’entusiasmo dei protagonisti Cardoselli, Nolano e Calì nel postgara: “Felici per le Final Eight. Ad Empoli solo per vincere.” Commenta anche il tecnico dei biancocelesti, Cerasaro: “Vittoria meritata. In trasferta sarà una gara tosta, speriamo bene”.

CALCIOMERCATO LAZIO – Sul futuro di Felipe Anderson parla l’ag. Gomes: “Nessuna trattativa in corso. I club interessati parlino prima con Lotito.” Nel frattempo la società punta Adriano, terzino del Barcellona, al quale offre un quadriennale.

ALTRE NEWSBallota, ex portiere biancoceleste, difende la reputazione del presidente della Lazio:Lotito ha rimesso in moto la squadra salvandola dal baratro.”

 

G.F.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati