Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Inzaghi prova la difesa a 3, Milinkovic: “Obiettivo Champions”. Napoli-Lazio a Damato

NEWS DELLA GIORNATA – Qualche cambio tattico in vista della partita di sabato sera…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio si ritrova a Formello per il consueto allenamento, con Inzaghi alla ricerca della combinazone vincente per affrontare il Napoli.  Le sue strategie sembrerebbero prevedere una difesa a 3,  con il ritorno di Biglia a centrocampo . Molto probabile  l’impiego di Milinkovic-Savic, il quale in conferenza dichiara: “Vogliamo andare in Champions”. Sulla squadra biancoceleste, ha speso parole di elogio Pancaro: “E’ la rivelazione del campionato”, mentre Pellegrini tessa le lodi di Felipe Anderson:Può vincere le partite da solo“.  Di Marzio invece esalta le doti di Immobile : “E’ un giocatore moderno che può essere un punto fermo anche per la Nazionale ”. Il bel gioco dei capitolini ha impressionato anche Novellino che mette in guardia il Napoli: “Contro la Lazio sarà una partitaccia”. “Temo Keita, ma vinceranno gli azzurri”,  sentenzia il noto attore Biagio Izzo. Intanto, è stato designato l’arbitro della gara, che sarà Damato. Cataldi riceve la convocazione dell’Under 21.

SETTORE GIOVANILE – Reso noto il programma dei prossimi impegni per le giovani squadra biancocelesti. La Primavera, dopo il turno di sosta, ospiterà il Vicenza, mentre l’Under 16 e 15 sono attese dalla trasferta di Verona.

LE ALTRE NOTIZIEAlessandrini confessa: “La Lazio mi voleva quest’estate”, mentre Ulivieri propone: “Una sanzione per i giocatori che non rispettano gli allenatori dopo un cambio”. Bel gesto di Castan, che per beneficenza mette all’asta la sua maglietta indossata contro la Lazio.

 

D.S.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati