Inzaghi ritrova Bastos. Parolo carica il gruppo per il Genoa. Biglia, Lotito prepara il rinnovo

Pubblicato 
giovedì, 17/11/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

A Formello, riprendono gli allenamenti col gruppo quasi al completo, Biglia unico assente. Inzaghi prepara le strategie anti Genoa, in difesa ritroverà Bastos, De Vrij e Lukaku ancora assenti per problemi fisici. La squadra è unita e compatta, a sottolinearlo sono il giovane Milinkovic che dichiara: "Inzaghi ha creato una bella atmosfera" e il compagno Parolo: "Sono convinto che si possa aprire un ciclo", ma lo stesso mister non si dice stupito del rendimento dei suoi ragazzi: "Siamo una sorpresa solo per gli altri". 

LAZIO-GENOA - Il match di Domenica sarà affidato al fischietto di Di Bello e il tecnico Juric carica i suoi: "Voglio di più!", sia lui che l'allenatore biancoceleste non si sono mai incontrati in panchina, nel nostro approfondimento tutti i numeri e le curiosità. Sono molti gli intervistati per questa partita, tra cui l'ex De Canio che sentenzia: "Sarà una bella partita", il cantante Baccini"Mi aspetto tanti gol", i giocatori Simeone"Contro la Lazio una partita difficile" e Rigoni"La Lazio è dotata di giocatori molto forti". Infine un ex d'eccezione, Giuseppe SculliDell’esperienza in biancoceleste ho bei ricordi, ma gli anni al Genoa sono stati i più importanti". In questo scontro, saranno protagonisti i due portieri Marchetti e Perin tra voci di mercato e particolari retroscena.

CALCIOMERCATO - L'Inter ha puntato Biglia, ma Lotito vuole blindarlo con una proposta di rinnovo, nel frattempo, Ravel Morrison è conteso da New Castle ed Aston Villa.

ALTRE NEWS - Mentre la Primavera è attesa a Cesena per la trasferta, mister Alboni si dispiace per la sconfitta con il Milan. L'ex Del Nero ricorda i suoi anni con la maglia biancoceleste, Koulibaly racconta un dolce aneddoto su una piccola tifosa laziale e Immobile ringrazia il suo amico "Genny" della serie Gomorra. In casa Roma c'è già aria di derby e Szczesny prepara la squadra.

L.L.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram