Inzaghi: "Ora inizia il calcio vero. Mercato? La società è al lavoro"

Pubblicato 
sabato, 13/08/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Al termine del pareggio a reti bianche col Borussia Mönchengladbach, Simone Inzaghi ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: "Tutta la squadra deve giocare in fase difensiva. Anche nella Juve Dybala e Mandzukic difendevano. Quindi oltre alla fase offensiva è molto importante quella difensiva e oggi i ragazzi hanno fatto molto bene. Siamo soddisfatti, abbiamo fermato una squadra che giocava molto in avanti. Ora torniamo a casa e prepariamo la gara contro l’Atalanta, in programma domenica per la prima di campionato in trasferta. Abbiamo lavorato tanto dal 10 luglio a questa parte, facendo sempre doppie sedute, qualcuno è arrivato dopo in ritiro ma quello che mi piacerebbe ora è avere Radu e Lulic disponibili per andare a Bergamo.

In questa sessione pre campionato abbiamo lavorato bene e giocato amichevoli importanti, stiamo scendendo con i doppi allenamenti perché dobbiamo mettere un po’ di brillantezza in campo. Lukaku e Leitner sono appena arrivati, così come Wallace e Immobile. Piano piano dovremo inserirli nel migliore dei modi, per far sì che il loro inserimento sia meno traumatico possibile. Siamo contenti perché abbiamo sviluppato tanto in questo periodo, crediamo nel nostro lavoro, da domenica sarà calcio vero! La società sta lavorando per accontentarci, noi siamo fiduciosi, vogliamo partire nel migliore dei modi, soprattutto perché i nostri tifosi vogliono partite bene”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram