Inzaghi: "Serviva più personalità. Potevamo fare meglio"

Pubblicato 
mercoledì, 20/04/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

INTERVISTE POSTGARA - La Lazio esce sconfitta dallo Juventus Stadium per 3 a 0. A fine gara commenta la prestazione dei suoi il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi.

INZAGHI A SKY SPORT

"In alcuni frangenti avremo dovuto avere più personalità, dispiace perchè sapevamo che magari ci avrebbe lasciato il possesso ed avremo dovuto essere più attenti. Il rigore si poteva non dare ma sicuramente avremo perso lo stesso alla fine. "

Felipe Anderson?

"Lui sta lavorando bene in settimana, stasera ha avuto la sua occasione. Abbiamo avuto possesso palla qui in casa della Juve, dopo l'espulsione ed il rigore non c'era più partita. Nel primo tempo avremo potuto fare meglio, ne mancano quattro e vogliamo crescere".

INZAGHI A LAZIO STYLE CHANNEL

“Abbiamo fatto un discreto primo tempo con possesso palla ma serviva più personalità e più attenzione. Il rigore, e il primo gol, sono stati concessi su due calci da fermo. Parolo è dovuto uscire, ha subito un contatto, ma non sono riuscito a rivedere le immagini. Si poteva gestire meglio qualche situazione, soprattutto dal punto di vista offensivo potevamo uscire meglio. Le due occasioni concesse, per colpa nostra, sono andate a buon fine per loro e noi abbiamo sbagliato con la palla in uscita. C’è rammarico, sapevamo che incontravamo dei marziani ma avremmo potuto fare meglio. Le disattenzioni nostre, e Mazzoleni, hanno chiuso la partita. Djordjevic? Si  è impegnato fino a che c’è stata partita, poi con l’espulsione è cambiato tutto. Anche con Klose e Candreva avremmo potuto perdere lo stesso. Secondo me il calcio di rigore non andava assegnato, di quelle trattenute ce ne sono migliaia”

INZAGHI IN CONFERENZA STAMPA

Sulla partita: "Mi è piaciuta la squadra a livello di personalità. Se prendi un gol da calcio da fermo non ci sta... Dovevamo essere più cattivi, sono dei marziani in Italia e lo continueranno ad essere. Abbiamo concesso due gol stupidi. Il rigore Mazzoleni poteva non darlo, ma ormai la partita era segnata. Il primo tempo è stato equilibrato, la Juve ci ha lasciato il possesso, noi potevamo fare meglio, in alcune occasioni avremmo dovuto avere più personalità".

Sul cambio di Parolo: "Scelta tecnica, anche se il giocatore ha detto di aver ricevuto una botta in area. Non so se lo recupereremo per la prossima gara".

Su Dybala: "E' un grandissimo giocatore, anche se oggi gli abbiamo un po' facilitato la vita con il rigore e il terzo gol che abbiamo concesso".

Su Felipe Anderson: "Felipe sta lavorando bene in settimana, oggi ha avuto la sua occasione. Abbiamo fatto un primo tempo importante, dovevamo avere più personalità".

Ancora sul rigore concesso alla Juve: "Mazzoleni poteva non darlo, il rigore non c'era ma avremmo comunque perso".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram