Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Inzaghi sorride alla ripresa: nessuna assenza. Candreva: “Prima ero incedibile, poi…”

NEWS DELLA GIORNATA – Siviglia a Lazionews.eu: “La Lazio è un’ottima squadra, più forte rispetto allo scorso anno”…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Ripresa dei lavori per la truppa di Inzaghi: oggi pomeriggio la Lazio si è ritrovata a Formello per iniziare la preparazione in vista della gara di sabato col Pescara. La settimana di lavoro si è aperta in maniera positiva per il tecnico: a disposizione ha l’intera rosa, compresi Leitner e Luis Alberto, rimasti fuori dall’elenco dei convocati contro il Chievo. Lavoro atletico, alternato a lavoro di scarico per chi è sceso in campo al Bentegodi, e partitella finale il programma della giornata odierna.

SIVIGLIA A LAZIONEWS.EU – “La Lazio è un’ottima squadra, più forte rispetto allo scorso anno”, questa è la convinzione di Sebastiano Siviglia ex difensore e allenatore degli Allievi Nazionali della Lazio. Contattato in esclusiva dalla nostra redazione ha dato il suo giudizio sulla coppia de Vrij-Bastos, commentato i ‘casi’ Keita e Cardelli e parlato dei possibili obiettivi che la truppa biancoceleste può centrare quest’anno (CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE).

QUI PESCARA – Dopo il pari esterno col Chievo, la Lazio si prepara ad ospitare il Pescara dell’ex Oddo: una formazione giovane e imprendibile. Una gara che sarà accesa sul campo, ma rischia di esserlo anche sugli spalti: tre le due tifoserie, infatti, non scorre buon sangue per via di un episodio datato 35 anni fa. “Per me sarà una gara sentitissima, come un derby e so che anche i nostri tifosi ci tengono molto poiché c’è un po’ di ruggine”, ha ammesso il difensore Alessandro Crescenzi, prodotto del vivaio della Roma. Assieme ai suoi compagni di reparto avrà il compito di sfatare il recente tabù che vede i biancocelesti segnare sempre due reti al ‘Delfino’ nelle sfide all’Olimpico.

LE MEMORIE DI CANDREVA – L’ultima estate biancoceleste è stata caratterizzata dall’addio di Antonio Candreva, volato all’Inter: “Fino all’anno scorso ero incedibile, da quest’anno lo ero”, ha spiegato l’ex esterno biancoceleste che è poi ritornato sul ‘caso’ della fascia da capitano: “Io volevo diventare un punto di riferimento ma non me lo hanno mai permesso. Non ho mai nascosto di esserci rimasto male per la fascia, pensavo di meritarmela”. Una lunga chiacchierata la sua dove è ritornato sui momenti più belli vissuti nella Capitale, ma anche sul rapporto che ha avuto con Reja, Petkovic e Pioli (CLICCA QUI PER LE SUE PAROLE).

IL RESTO DELLE NEWS – Nonostante l’acquisto di David Luiz, il Chelsea non molla de Vrij: la Lazio comunque è già a lavoro per blindare il suo leader difensivo. Un calciatore che poteva essere allenato dal francese Galtier: “E’ vero, c’è stato un contatto coi biancocelesti”, ha ammesso il tecnico del Saint Etienne. Brutta disavventura per il padre di Onazi, ex centrocampista laziale: dei ladri, fingendosi corrieri, lo hanno aggredito e derubato in casa propria. Nel frattempo, dopo aver fatto il proprio esordio con l’Avellino qualche giorno fa, Luca Crecco ha ammesso: “Mi volevano da tre anni”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati