Restiamo in contatto

NOTIZIE

Israele-Italia. Candreva: “Dopo l’espulsione di Chiellini non abbiamo mollato, siamo un gruppo fantastico”

NAZIONALE – Sul match: “Abbiamo dato continuità al lavoro di Conte”…

Pubblicato

il

NAZIONALE – L’Italia vince e convince, nonostante qualche errore evitabile. L’ex biancoceleste Antonio Candreva ha commentato il match ai microfoni di Rai Sport.

Sappiamo tutti che in campo internazionale le partite si chiudono al 90′, e per questo penso che abbiamo fatto una buona gara. Abbiamo sofferto un po’ perché eravamo in 10, ma siamo all’inzio del campionato. Penso che per la Spagna miglioreremo”.

Sulla partita:Avevamo la partita sotto controllo, dobbiamo lavorare sulle certezze del mister. Il gruppo è fantastico, abbiamo costruito una cosa eccezionale, la voglia di stare insieme è tanta. Abbiamo dato continuità a Conte, pensiamo a fare bene nelle prossime partite”.

Dopo l’uscita di Chiellini:Ci siamo guardati in campo, non volevamo mollare perché volevamo portare i tre punti. Noi non dobbiamo pensare al rischio, quello che troveremo alla fine delle qualificazioni. Con il lavoro e l’unità del gruppo potremo dare fastidio a tutti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati