Restiamo in contatto

NOTIZIE

Italia-Germania, Parolo: “Siamo soddisfatti, ma meritavamo la vittoria”

ITALIA-GERMANIA – Il centrocampista della Lazio commenta l’amichevole di San Siro…

Pubblicato

il

INTERVISTE POST GARA – L’Italia ferma la Germania Campione del Mondo. Al termine dell’amichevole, terminata 0-0, Marco Parolo interviene ai microfoni di Rai Sport:

“Oggi contava la prestazione, giocavamo anche con un modulo diverso. L’importante è stato l’atteggiamento, abbiamo fatto una buona gara. Peccato, meritavamo la vittoria viste le tante occasioni create. Stiamo crescendo, ci sono giovani fortissimi e noi vecchietti dobbiamo aiutarli a migliorare. Contro la Spagna abbiamo subito il loro gioco, siamo stati passivi. Oggi invece abbiamo deciso di attaccarli. Questo è il calcio moderno, dove si corre tutti ed undici. Dobbiamo andare in avanti, pressare ed essere organizzati. Siamo un nuovo corso, ci serve del tempo per conoscerci meglio. L’importante è dare continuità, stiamo cambiando mentalità. Le indicazioni di oggi ci serviranno per crescere”.

Il giovane che i ha impressionato di più?

“Belotti, è un attaccante moderno. Pressa, lotta e si sacrifica, compimenti a chi lo sta facendo crescere così. Ma anche Rugani, Romagnoli e Donnarumma, che ha una personalità incredibile”:

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati