Restiamo in contatto

NOTIZIE

Italia, il comunicato ufficiale su Candreva

MONTPELLIER – L’esterno biancoceleste ha giocato tutte e due le partite del girone finora…

Pubblicato

il

MONTPELLIER – Tegola per Conte: Candreva non si è allenato. Dopo l’importante vittoria di ieri contro la Svezia, questa mattina l‘Italia è tornata in campo per cominciare a preparare la sfida contro l’Irlanda, in programma mercoledì alle ore 21.00. Sul prato verde di Montpellier, però, non si è visto l’esterno della Lazio. Il 29enne romano, protagonista per 90′ a Tolosa, si è sottoposto a degli accertamenti clinici e strumentali che hanno evidenziato un problema all’adduttore destro. La sua situazione, riportano i medici, verrà valutata giornalmente. Con ogni probabilità, il giocatore riposerà nella terza sfida del girone.

Anche Buffon non è sceso in campo questa mattina per una lieve influenza. La sua condizione, tuttavia, non preoccupa lo staff sanitario.

AGGIORNAMENTO ORE 14.10 -Di seguito il comunicato ufficiale della FIGC:

“Dopo aver staccato il pass per gli ottavi di finale di EURO 2016 grazie al successo di ieri con la Svezia, la Nazionale è tornata ad allenarsi questa mattina sul campo del centro sportivo ‘Bernard Gasset’. Pioggia e freddo hanno accompagnato l’unico allenamento in programma oggi, una seduta iniziata con un breve discorso di Conte alla squadra e seguita sugli spalti anche dai bambini delle scuole calcio del Montpellier.All’allenamento non ha preso parte Antonio Candreva, che ha evidenziato un problema all’adduttore destro al termine del match con la Svezia: il giocatore è stato sottoposto a controllo clinico e strumentale e le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno dallo staff medico“.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati