Restiamo in contatto

NOTIZIE

Italia-Spagna, Ventura: “La formazione? È quella di sempre”

NAZIONALE – Il tecnico scherza: “Ogni volta che ho giocato allo Juventus Stadium ha vinto la squadra di casa…”

Pubblicato

il

NAZIONALE – Giornata di vigilia per l’Italia, che domani affronterà la Spagna allo Juventus Stadium. Il tecnico Ventura, nella sala stampa dell’impianto bianconero, presente così il match: “Sono contento di essere tornato a Torino, è un pezzo della mia vita. Inoltre mi piace giocare allo Stadium, qui ha sempre vinto la formazione di casa (ride,ndr)”.

La formazione:

“È quella di sempre (ride, ndr)”.

Su Romagnoli e la difesa a tre:

“É il futuro. È un giocatore di grandi prospettive, se dovesse giocare avrà l’opportunità di dimostrarle. Quando feci esordire Ranocchia e Bonucci nella difesa a tre mi dissero che ero stato coraggioso, speriamo porti bene anche domani questa domanda”.

Come avete preparato il match?

“Abbiamo avuto poco tempo, due giorni e mezzo. Per fortuna ho trovato il gruppo in buone condizioni, oltre che qualitativamente molto valido. La condizione è migliore, i giocatori hanno sette partite in più di campionato che si sentono. Domani vedremo se abbiamo lavorato bene”.

La Spagna:

“Lavorano più sulla tattica. Mi preoccupa molto come squadra. Abbinano entusiasmo, spensieratezza e grandi qualità”.

Conte?

“Anche se vincessimo domani, non si cancellerebbero i confronti. Sarà fondamentale scendere in campo con l’atteggiamento e lo spirito giusto. È una gara importante ma non decisiva ai fini della qualificazione mondiale, questa avverrà tra un ano e mezzo”.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati