Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Jardel pista ormai tramontata: il Benfica lo ritira dal mercato

CALCIOMERCATO LAZIO – Il club portoghese sta ultimando anche l’acquisto delle restante parte del cartellino del difensore…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – L’arrivo di Wallace ha sbarrato la strada a Jardel.

4/08

AGGIORNAMENTO ORE 15.00 – Come scrive il portale O’ Jogo, i sondaggi di Everton e Villareal non avrebbero avuto alcun seguito. Il Benfica ha rifiutato di trattare, manifestando la volontà di trattenere ancora a Lisbona Jardel.

27/07

AGGIORNAMENTO ORE 12.19 – La Lazio ha virato con decisione sul connazionale più giovane, arrivato dal Braga, e lo ha fatto sbarcare ieri sera nella Capitale. Ora il futuro di Jardel sembra essere ancora al Benfica, nonostante i corteggiamenti ancora in essere di Villarreal e Everton. Come riferisce O Jogo, il club di Lisbona è vicino alla chiusura dell’acquisto del restante 50% del cartellino del difensore dalla Traffic. Non solo: col giocatore stesso c’è già l’accordo per il rinnovo (con adeguamento salariale del 40%) fino al 2022.

D.G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati