Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, da Jovana a lady Caicedo: quanta bellezza in attacco! (FOTO)

DA JOVANA A MARIA – Per un Djordjevic che saluta c’è un Caicedo in arrivo…

Pubblicato

il

DA JOVANA A MARIA – Per un Djordjevic che saluta c’è un Caicedo in arrivo. E per una Jovana che ha incantato i tifosi biancoceleste c’è una Maria pronta a stupire.

BYE BYE BELLA JOVANADjordjevic è in uscita dalla Lazio. I tifosi biancocelesti senza dubbio saranno dispiaciuti. Sia chiaro, non tanto per lui, quanto per l’addio alla sua bella moglie croata. Jovana Svonja è la prorompente modella che ha fatto innamorare l’attaccante serbo e non solo. Da quando è arrivata a Roma, infatti, non è certamente passata inosservata: bellissima, al limite della perfezione, i suoi selfie hot hanno infiammato la curva Nord. Jovana ha conosciuto il marito a Parigi ed è stato subito amore: una coppia molto affiata, che ha messo al mondo due bellissime bambine.

BIENVENIDA MARIA! – Per una wag che parte, ce n’è una che arriva. Ed eccola servita: si tratta della moglie del neo acquisto biancoceleste Felipe Caceido, Maria Garcia.  Valenciana, impresaria di moda tutta curve, finita nella top 22 delle mogli più belle in occasione del Mondiale brasiliano, la bella spagnola è pronta ad entrare nei cuori dei tifosi che hanno trovato in lei la degna sostituta di Jovana. Una figlia bellissima, Noa, l’altro amore dell’ex Espanyol. La sua sexy moglie è mora, con grandi occhi scuri, proprio come Jovana e la moglie dell’altro bomber laziale, Ciro Immobile.

E POI… C’E’ SEMPRE JESSICA – La bellezza nostrana è rappresentata da Jessica Melena. è La sua semplicità, la simpatia e soprattutto la bellezza hanno colpito davvero tutti: con Ciro rappresenta la coppia perfetta, contornata dalle meravigliose figliolette Giorgia e Michela. Celebri i video dei due mentre scherzano davanti ad una PlayStation, durante le vacanze, gli allenamenti e i balletti. Giovani, belle, ricche e già madri: le wags dell’attacco biancoceleste non hanno nulla da invidiare alle “colleghe” più celebri. E per i tifosi, che in fondo sognano da sempre una donna così, sarà senz’altro uno spettacolo… sui social e sugli spalti.

M.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati