Restiamo in contatto

NOTIZIE

Juve in semifinale Champions? Ecco le conseguenze sulla data della finale di Coppa Italia

Inoltre tra pochi giorni si conosceranno le modalità d’acquisto e i prezzi dei biglietti, mentre verranno messi in vendita a fine aprile…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – La Juventus approda alle semifinali di Champions superando il Monaco nel doppio confronto. Cosa succede ora in ottica finale di Coppa Italia? “L’ingresso della Juve tra le prime quattro d’Europa non comporta variazioni di calendario”: questo è quanto riferisce il Corriere dello Sport, sottolineando come il possibile anticipo dell’atto conclusivo della coppa nazionale si verificherà solo e soltanto nel caso i bianconeri si qualificassero per la finale di Champions. Quest’ultima è in programma il prossimo 6 giugno a Berlino, quella di Coppa Italia il 7 all’Olimpico: se dovesse verificarsi tale ipotesi, la seconda verrà anticipata al 20 maggio, nonostante i tempi ristretti (la gara di ritorno della semifinale Champions si disputerà il 13 maggio, ndr) la Lega non si farà trovare impreparata.
Da un tema ad un altro, il portale online della testata capitolina fa sapere anche che tra pochi giorni si conosceranno le modalità d’acquisto e i prezzi dei biglietti per il match tra Juventus e Lazio, mentre entro la fine di aprile saranno messi in vendita. E i tifosi si preparano alla caccia…

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati