Restiamo in contatto

NOTIZIE

KEITA: “Mi manca il gol? Ci riprovo tra sette giorni. Le offerte di Juve e Liverpool? Penso solo al campo” (VIDEO)

INTERVISTE POSTGARA – L’attaccante spagnolo prende la parola al termine della sfida col Cesena…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – Non è riuscito a segnare come aveva promesso ai tifosi, ma KEITA Balde Diao è stato comunque un fattore nella vittoria della LAZIO sul CESENA per 3-0: sulla sinistra i biancocelesti hanno affondato più volte e lo spagnolo ha lavorato benissimo in tandem con BRAAFHEID. Ecco le sue parole al termine del match:

KEITA IN ZONA MISTA

“Avvio positivo, abbiamo fatto una buona partita, lavorando tutti insieme per la vittoria. I tifosi sono molto importanti, abbiamo lavorato bene in settimana ed abbiamo meritato la vittoria. Il nuovo gioco di Pioli? Cerchiamo sempre di giocare palla a terra, giochiamo bene. Partenza a rilento? Io sto bene e lavoro per la squadra. Differenze col 4-3-3 di Reja? Cercare la palla tra le linee e lavorare sia con la palla che senza. Cerco di aiutare e lavorare per la squadra. Con Djordjevic mi trovo bene: è un grande attaccante come Klose. Il gol? Lo cerchiamo la settimana prossima. Le offerte di Juve e Liverpool? Onorato, ma io lavoro in campo. Le questioni fuori campo non mi interessano”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati