Restiamo in contatto

NOTIZIE

KEITA non si nasconde: “Vogliamo il secondo posto e la finale di Coppa Italia”

INTERVISTE POSTGARA – Lo spagnolo spiega: “Parlo a nome della squadra, guardiamo partita dopo partita, dobbiamo restare tranquilli e rimanere con i piedi per terra”…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – Il suo ingresso ha letteralmente spaccato la gara: contro il Cagliari Keita Balde Diao ha sfoderato una delle sue migliori prestazioni stagionali. L’unica pecca è stata il salvataggio sulla linea di Balzano che gli tolto la gioia del primo gol in campionato. Al termine del match, però, lo spagnolo ha analizzato la sua gara e quella dei compagni:

KEITA IN ZONA MISTA

“Certo noi guardiamo sempre in alto, ora siamo terzi, ma vogliamo arrivare secondi. Guardiamo avanti. Io mi alleno ogni giorno come i ragazzi e quando entro voglio dare il massimo, così fanno gli altri. Il Napoli? Sarà una grandissima partita, vogliamo andare in finale. Roma-Napoli? Io non l’ho vista, penso che i ragazzi fossero già concentrati sulla nostra partita. Credo che abbiamo ancora margini di miglioramento e arrivare più lontano ancora, I tifosi presenti? Sono queste le soddisfazioni, noi giochiamo alla grande, loro sono una spinta più per noi, che vengano in casa o in trasferta”.

KEITA A LAZIO STYLE RADIO

“Ho provato a dare una mano alla squadra, penso di esserci riuscito. Abbiamo raggiunto sette vittorie consecutive, corriamo e giochiamo sempre per il compagno e dobbiamo continuare così. Parlo a nome della squadra, guardiamo partita dopo partita, dobbiamo restare tranquilli e rimanere con i piedi per terra. Mi sono trovato benissimo con tutti, con Biglia, Cataldi, De Vrij. È bellissimo giocare con questi grandissimi giocatori. L’uno contro uno è uno delle mie qualità, cerco sempre di dare il massimo in queste occasioni”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati